Telm
Assistenza condizionatori
Assistenza condizionatori

Collaudo impianti di condizionamento

Per assicurare il corretto funzionamento e il buono stato di conservazione delle unità nel tempo, offriamo un attento servizio di collaudo e manutenzione degli impianti con controlli costanti, riparazioni, revisioni e aggiornamenti anche attraverso la supervisione e il monitoraggio tramite pc remoto.

Registri d'impianto

La direttiva 842/2006 su taluni gas fluoruranti ad effetto serra e il dpr 43/2012 prevede che per le apparecchiature contenenti questo tipo di fluido, sia tenuto un registro dell’impianto.

La nostra società è certificata FGAS al nr° ICIM-CFA-000-455-000 ed è quindi autorizzata all’emissione di tali registri facendo evitare pertanto le pesanti sanzioni per il mancato adempimento.

Richiesta di collaudo

Seleziona la marca dell'unità da collaudare

scelta fra CLIVET, CLIMAVENETA, CLIMAVENETA HOME SYSTEM DELONGHI, CARRIER

1) CLIVET

La richiesta di primo avviamento deve essere spedita via fax al Centro Assistenza di zona con almeno 10 giorni di anticipo sulla data prevista. 
Il Centro Assistenza è tenuto a verificare unicamente il corretto funzionamento dell’unità. Gli oneri sostenuti per la mancata o incompleta effettuazione delle verifiche sopra riportate verranno addebitati al Cliente dal Centro assistenza.
LA GARANZIA DECADE AUTOMATICAMENTE QUALORA LA PRIMA MESSA IN FUNZIONE NON VENGA EFFETTUATA DAL CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO CLIVET.

2) CLIMAVENETA

ATTENZIONE:

La richiesta dovra’ essere spedita a mezzo fax al Servizio Assistenza Clienti Climaveneta con almeno 10 gg di anticipo al numero 0424/509563 oppure inviata via mail a info@telm80.it

Il Centro Assistenza è tenuto a verificare solamente la corretta installazione e il funzionamento dell’unita’

La mancata effettuazione del primo avviamento per cause non dipendenti dall’unita’ comporterà una seconda visita la quale sara’ a voi direttamente addebitata dal Centro Assistenza.

LA GARANZIA DECADE QUALORA LA PRIMA MESSA IN FUNZIONE DELL’UNITA’ NON VENGA EFFETTUATA DA UN CENTRO ASSISTENZA CLIMAVENETA AUTORIZZATO


3) CLIMAVENETA HOME SYSTEM DELONGHI

numero verde

Per la richiesta di primo avviamento dovete contattare direttamente la sede al numero verde 800.019.19

4) CARRIER

numero verde

Per la richiesta di primo avviamento dovete contattare direttamente la sede al numero verde 199.280.281 oppure inserire la richiesta sul sito www.carrier.it 

Share by: