Telm
Assistenza condizionatori
Assistenza condizionatori

Chi siamo

L'azienda

Telm80 è ormai da oltre 35 anni centro di assistenza tecnica ufficiale e riconosciuto per macchine di condizionamento, refrigerazione, pompe di calore e sistemi di condizionamento centralizzato civile e industriale dei principali marchi leader nel settore quali Climaveneta, Climaveneta Home System, Clivet, Carrier, Tecnocasa e Asin Toyota.


La nostra azienda nasce nel 1980 e da allora è cresciuta costantemente per offrire un servizio sempre altamente qualificato e all’avanguardia sulle nuove tecnologie. Eseguiamo avviamenti e assistenza in garanzia sui prodotti dei marchi trattati e offriamo un attento servizio di intervento e manutenzione per il periodo successivo.

Nel 2002 ci siamo trasferiti nella nuova sede di Balangero dove grazie alle attrezzature e agli spazi abbiamo notevolmente migliorato il nostro servizio di assistenza permettendo per unità medio grandi la possibilità di riparazione in sede.


- FORMAZIONE, SISTEMA INTEGRATO QUALITA’ E SICUREZZA, CERTIFICAZIONI

Siamo molto attenti alle formazione dei nostri tecnici che grazie alla stretta collaborazione con le principali case costruttrici non solo partecipano costantemente ai corsi di aggiornamento ma sono giornalmente in contatto i principali produttori del settore per offrire un servizio sempre altamente qualificato e all’avanguardia sulle nuove tecnologie.

I nostri tecnici, inoltre, sono tutti in possesso del patentino FGAS e PED.

Abbiamo scelto, fin dal 2008, di creare di un Sistema Qualità con l’obiettivo di fornire un servizio sempre più conforme agli elevati standard richiesti dai clienti.

Per questo abbiamo rinnovato il nostro sistema informatico gestionale per migliorare l’ organizzazione e gestire in maniera ottimale gli interventi consentendo di conoscere in tempo reale lo stato di avanzamento lavori e degli ordini sia per il personale dell’ufficio che per i tecnici sul campo.

Dal 2009 abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 con il campo di applicazione definito in “ Costruzione, installazione e manutenzione di impianti di condizionamento e refrigerazione. Realizzazione di macchinari per impianti frigoriferi “ per i settori EA 28 e 18.

Nel 2016 abbiamo ottenuto la certificazione BS OHSAS 18001:2007 con lo stesso campo di applicazione del Sistema Qualità; sempre nel 2016 è stato ottenuto l’aggiornamento della certificazione alla nuova norma di riferimento UNI EN ISO 9001:2015 integrandola con il Sistema Sicurezza creando un Sistema Integrato Qualità-Sicurezza.

La Telm 80 S.n.c., inoltre, si è certificata FGAS ( con n° CFA-000455-00 ) in conformità al DPR.43 del 27/01/2012 ed al Regolamento Europeo 303/2008 come azienda per servizio erogato con personale addetto all’installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra, 

Siamo iscritti al Registro telematico nazionale istituto presso il Ministero dell’Ambiente a tutela del Territorio e del Mare.

Inoltre continuiamo ad investire nel campo della Sicurezza sul lavoro affidandoci a consulenti esperti per un risultato più che in linea alle esigenze del Decreto Legislativo n.81/2008 e S.M.I.



Share by: