Certificazioni

Centro di assistenza a Torino e Provincia

Il nostro centro di assistenza per condizionatori e sistemi di refrigerazione, Telm 80, è molto attento alla formazione dei tecnici. Il personale, grazie anche alle partnership con alcuni dei marchi più importanti del settore, partecipa a corsi di aggiornamento professionale, al fine di garantire un servizio sempre più in linea con le evoluzioni del momento e le richiedete del mercato. Operiamo a Balangero e nei comuni della provincia di Torino.
Contatti

Formazione, sistema integrato qualità e sicurezza e certificazioni

Dal 2008 abbiamo scelto di creare di un Sistema Qualità con l’obiettivo di fornire un servizio sempre più conforme agli elevati standard richiesti dai clienti.
Abbiamo rinnovato il nostro sistema informatico gestionale per gestire in maniera ottimale gli interventi, consentendo di conoscere in tempo reale lo stato di avanzamento lavori e degli ordini, sia per il personale dell’ufficio che per i tecnici sul campo.
  • leggi di più

    Nel 2016 abbiamo ottenuto la certificazione BS OHSAS 18001:2007 nello stesso campo di applicazione del Sistema Qualità, e abbiamo ottenuto l’aggiornamento della certificazione alla nuova norma di riferimento UNI EN ISO 9001:2015, creando un Sistema Integrato Qualità-Sicurezza.

    Nel 2019 siamo passati alla norma UNI ISO 45001:2018 che colma un vuoto di oltre un ventennio trai riferimenti normativi ISO in materia di gestione aziendale.

    Molto più che una semplice evoluzione della OHSAS 18001:07 rappresenta soprattutto uno strumento gestionale e di evoluzione culturale che si offre all’integrazione con gli aspetti di qualità e ambiente; un assist che invita e facilita la gestione integrata, soluzione decisamente più accattivante per le organizzazioni che dai sistemi di gestione si aspettano valore aggiunto. 

    La certificazione UNI ISO 45001:2018 è per noi elemento distintivo nel proporre i nostri servizi sul mercato ma soprattutto strumento di tutela sociale per i lavoratori, un sorta di “investimento” poichè crediamo che a fronte di una migliore gestione della salute e della sicurezza sul lavoro si ponga anche maggiore attenzione al miglioramento delle prestazioni in questo campo.


    Telm 80 S.n.c. si è certificata FGAS (numero IMQ 303I-1901015) in conformità al DPR.43 del 27/01/2012 e al Regolamento Europeo 303/2008, come azienda per servizio erogato con personale addetto all’installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti gas fluorurati a effetto serra.

    Siamo iscritti al Registro telematico nazionale istituto presso il Ministero dell’Ambiente a tutela del Territorio e del Mare.

    Inoltre, continuiamo ad investire nel campo della Sicurezza sul lavoro affidandoci a consulenti, rispettando le disposizioni del Decreto Legislativo n.81/2008 e S.M.I.

Venite a trovarci in via Artigiani 10 per scoprire tutte le certificazioni del nostro centro di assistenza per condizionatori 
Guarda la mappa
Share by: