Primo avviamento dei condizionatori a Torino e Balangero
Forniamo la massima assistenza per il primo avviamento dei condizionatori a Torino, mettendoci a disposizione sia di clienti privati che industriali. Potete fare affidamento sulle competenze Telm 80 per un servizio puntuale, relativo al primo avviamento e alla manutenzione degli impianti con controlli costanti, riparazioni, revisioni e aggiornamenti, anche attraverso la supervisione e il monitoraggio da remoto tramite computer.
Contatti
Registri d'impianto
La direttiva 842/2006 sui gas fluoruranti a effetto serra e il DPR 43/2012 prevedono che le apparecchiature contenenti questo tipo di fluido devono avere un registro dell’impianto.
La nostra società, Telm 80, è certificata FGAS con il numero IMQ 303I-1901015 ed è autorizzata alla compilazione e rilascio dei registri. Si ricorda che la mancanza del registro d'impianto comporta pesanti sanzioni a carico del cliente.
Richiesta di primo avviamento dei climatizzatori
Selezionate la marca dell'impianto di climatizzazione tra Clivet, Climaveneta, Climaveneta Home System Delonghi e Carrier.
Clivet
La richiesta di primo avviamento del condizionatore deve essere spedita via fax al centro assistenza di zona con almeno 10 giorni di anticipo sulla data prevista.
Il centro incaricato deve verificare unicamente il corretto funzionamento dell’unità. Gli oneri sostenuti per la mancata o incompleta effettuazione delle verifiche sopra riportate verranno addebitati al cliente dal centro assistenza.
Si ricorda che la garanzia decade automaticamente qualora la prima messa in funzione non venga effettuata da un centro autorizzato Clivet.
Chiedi assistenza
Mitsubishi Electric Cooling System (Climaveneta)
La richiesta di primo avviamento del climatizzatore deve essere inviata tramite e-mail al Servizio Assistenza Clienti Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Sistems S.P.A, con almeno 10 giorni di anticipo. Il centro deve verificare la corretta installazione e il funzionamento del sistema. La mancata effettuazione del primo avviamento per cause non dipendenti dal sistema, comporterà una seconda visita, che sarà addebitata al cliente. Si ricorda che i benefici della garanzia decadono qualora la prima messa in funzione del sistema non venga effettuata da un centro assistenza autorizzato Climaveneta.
Invia l'e-mail
Carrier
Per la richiesta primo avviamento dei condizionatori Carrier occorre contattare il numero verde, oppure inserire la richiesta sul sito www.carrier.it
Chiama ora
Inviate un messaggio per richiedere assistenza per il primo avviamento di condizionatori